Acne nodulo cistica

Buonasera. Sono un ragazzo di 32 anni che soffre da più di un anno di acne nodulo cistica (ciò mi hanno diagnosticato gli specialisti che mi hanno visitato finora).
Dopo svariate cure, anche prolungate (6 mesi di Isotretinoina e vari cicli di antibiotici) sono tutt'ora nella stessa condizione, che continua a peggiorare.
Il dolore si è fatto più intenso e c'è una evidente infiammazione (la parte lesa, localizzata nella guancia sinistra, è spesso "calda").
Vorrei risolvere definitivamente questo problema che è diventato insopportabile, anche per i disagi che mi da nel lavoro, essendo io quotidianamente a contatto con le persone; per questo motivo volevo avere qualche delucidazione da lei ed eventualmente fissare una visita.
In attesa di risposta la ringrazio.
In fede
Buschi Roberto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esiste la cura sicuramente anche per il suo caso che, con ogni probabilità dovrebbe essere curato in modo dacseguire l'algoritmo terapeutico dell'acne.
Si aggiorni con il suo dermatologo sulla scorta di questi piccoli e orientativi consigli.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it