Urina bianca - Bruciore

Salve cari specialisti,
sono un ragazzo di 22 anni. Da tempo mentre urino mi capita (episodi isolati) di avvertire terribile bruciore all'uretra, notando che l'urina, nella fase terminale, diventa bianca, colorando l'acqua del gabinetto (come se buttassi del latte nell'acqua). Raccogliendo questa urina sul palmo della mano, noto che questa è piena di parti (puntini) solide bianchiastre. Ne consegue un persistente bruciore interno (suppongo uretra e tutta la parte interna tra ano e scroto). Questi episodi si verificano indipendentemente dall'avere rapporti sessuali o masturbazione.

Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
l'unico modo per verificare di che cosa si tratta è eseguire degli esami colturali che le potrà prescrivere in base alla visita il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese