Epatite?

Salve,quest'estate in seguito a puntura accidentale con siringa nascosta sotto la sabbi( sembrava lì da tempo) al pronto soccorso mi hanno detto di fare ad ottobre questi esami di cui indico l'esito:
ast(got) esito 21 , riferimento minore di 32
alt(gpt) esito 23 ,riferimento minore di 31
Ab.anti HBs (Metodica CMIA) esito 0 ,riferimento Valore protettivo maggiore10 mUI/ml
Ab.anti HCV IgG negativo
Ricerca HIV(Ag/Ab.)metodica ELFA esito Negativo ,riferimento anticorpi HIV1-2 e HIV 1 p24
esame HIV-1 farmaco resistenza non eseguito in quanto il campione risulta negativo al test anticorpale.

cosa significa tutto e quello 0? mi devo preoccupare?
Grazie del consulto e buona giornata.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
significa che non ha mai avuto contatto con il virus dell'epatite B e non è stata vaccinata.
Cordiali saluti.