Ciste sebacea

Da qualche mese ho notato un piccolo nodulo in prossimità del gomito ed ho chiesto delucidazioni alla mia dermatologa di fiducia. Escludendo altre possibilità mi ha spiegato che si tratta probabilmente di una cisti sebacea. Essendo la stessa non infiammata nè dolorante, nè esteticamente sgradevole ( anzi, praticamente invisibile e percepibile solo al tatto) mi ha consigliato di non intervenire in alcun modo. A questo punto non so se è il caso di effettuare un'ecografia oppure no. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di fidarsi in senso assoluto dello specialista che avrebbe sicuramente consigliato altre indagini se c'e ne fosse stato bisogno.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it