Gongiore

Buongiorno, sono una signora di 40 anni, purtroppo fumatrice! Vorrei avere delle informazioni; dopo che la sera mangio salumi o formaggi mi risveglio con il viso gonfio, mani addormentate e doloranti. Dei dottori mi hanno detto che la causa potrebbe essere causata dalla cervicale o dal tunnel carpale, ma non ho mai fatto esami riguardo questi sintomi. Cordiali Saluti...Aspetto vostra risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il suo è un caso che non può assolutamente essere interpretato senza una visita.
Mi dispiace dovrebbe rivolgersi al suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com