Cicatrice piercing al labbro

Salve a tutti,
circa cinque mesi fa ho fatto un piercing al labbro superiore, nel periodo di guarigione è stato tutto tranquillo, non ho avuto alcuna infezione, ora però ho preso la decisione di toglierlo e vorrei sapere se c'è il bisogno di applicare qualche crema per rendere la cicatrice il meno visibile possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LE creme servono a ben poco; speri che la cicatrice si chiuda bene. In caso di problemi consulti il dermatologo

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it