Uno spermiogramma,

Buonasera dottore,
mercoledì 26 di mattina presto dovrei fare uno spermiogramma, e ho visto che l'astinenza sessuale deve essere dai 3 ai 5 giorni. Se io ho avuto un'eiaculazione da masturbazione domenica 23 alle 19, devo farmi spostare l'esame oppure mi consiglia comunque di tentare?

La ringrazio anticipatamente in attesa di una sua pronta risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando che si tratta del primo esame seminale,conviene rispettare le modalita' consigliate dalla WHO e,quindi,procrastinare l'esame.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
L'ho spostato a venerdì 25 Novembre, va bene se ho avuto l'ultimo rapporto Domenica 20 Novembre di sera o è meglio averne un altro sta sera (Lunedì sera) ?

Grazie mille in anticipo!