Il colesterolo si è ridotto

salve! avevo il colesterolo "cattivo" a 280 mg/dl, quindi il mio medico di famiglia mi ha consigliato di fare una dieta equilibrata aggiungendo l'integratore alimentare. Dopo un mese di dieta e pillola il colesterolo si è ridotto a 144 mg/dl e il medico di famiglia mi ha detto di iniziare a mangiare tutto quello che volevo prendendo pero' sempre l'integratore; adesso dopo 4 giorni ce l'ho a 177 mg/dl. vorrei un consiglio : devo continuare a prendere l'integratore e a mangiare tutto o devo togliere l'integratore? grazie in anticipo. Francesca
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. Francesca,
personalmente opterei per un'alimentazione corretta, povera di grassi animali e ricca di fibra...senza integratore! In questo modo, non solo il Coles.LDL ma tutto il Suo organismo ne trarrebbero grossi vantaggi.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!