Piccolissimo avvallamento seno

perfetto la mia storia clinica continua meno male che siamo quasi a novembre cosi nn darò piu fastidio...farò la mia visita e cerchero di nn creare piu problemi a voi...allora stasera guardando il mio seno cm ogni santo giorno ho notato come se avessi un piccolissimo avvallamento ma sotto nn sento nulla....tutti mi stanno dicendo che ormai sono fissata..ma io ho troppa paura....cs potrebbe essere..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Siamo già a novembre e quindi avrà presto modo di far vedere anche...l'avvallamento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
puo essere qualcosa di grave...ma mi sono accorta di questo alzando il braccio...