Bolla dietro nuca

Casualmente mentre stavo al computer mi sono accorto di avere una piccola bolla sulla nuca, tipo una pallina che fa male soltanto quando la premo ed è uno strano fastidio, cosa può essere? Si trova dietro l'orecchio destro (un pò più su) in mezzo ai capelli!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
probabilmente si tratta di una situazione non allarmante (dalle cisti sebacee ai nevi dermici alle follicoliti a piccoli linfonodi nucali) ma solo con la visita dermatologica si può fare diagnosi precisa.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Oggi andrò dal mio medico di famiglia, comunque un'altra caratteristica di questo rigonfiamento è di essere duro, sembra quasi un osso del cranio!! (che però dalla parte sinistra non c'è)
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
tutto possibile ivi compresi anche semplici osteomi o alterazioni della forma cranica, ma solo il dermatologo con la palpazione e l'esplorazione potrà dirlo con chiarezza.

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Niente aneurisma vero? =)
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
ane..cosa? Saluti!

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Oggi sonoa ndato dal medico, ha notato che è veramente duro questo bozzo. Mi ha detto di aspettare 15 giorni circa visto che al momento a parte il mal di testa comunque al tatto è indolore. In caso se persiste mi ha detto di fare una radiografia... Va bene così??
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Sono due giorni che h un mal di testa allucinante proprio, attorno gli occhi e nella parte alta della testa, tipo nelle tempie. Ma più che dolore sento una forte pressione. Non ci voglio credere che dipende da questo bozzo!!