Utente 224XXX
Gentile dottore soffro di stitichezza e qst mi porta sempre ad avere la pancia gonfia e dei dolori sotto la pancia.ultimamente prima del ciclo ho dei dolori alla gamba destra possono essere sintomi dell'appendicite?l'appendicite puo portare anche problemi ginecologici?(es:ritardi)mi può dare delucidazioni circa questo problema attendo risposta Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

praticamente ci ha inoltrato un "pluriconsulto". Direi che sono tutte problematiche diverse che non dovrebbero avere collegamenti fra di loro. Ad ogni modo è bene che sia visitata quanto meno dal suo medico (e in seconda battuta dal chirurgo o gastroenterologo) in modo da fare chiarezza sui sintomi dopo aver messo una mano sull'addome.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
No,stipsi appendicite e patologie ginecologiche sono problemi diversi e indipendenti.Inizi a farsi visitare dal suo medico per programmare un corretto iter diagnostico.Auguri!
[#3] dopo  
Dr. Sergio Sforza
36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente, rispondere al suo quesito senza una visita è sempre aleatorio, il fatto che i suoi dolori ricorrano prima del ciclo farebbero pensare di più a problematiche ginecologiche, comunque le consiglio dopo il parere del suo curante di sottoporsi prima ad una visita ginecologica con esami del sangue, eco addome e pelvica e poi eventualmente ad una visita chirurgica se il ginecologo dovesse escludere patologie di pertinenza.
Cordiali saluti