Dolore al polso

Buongiorno, ho un problema da qualche giorno.
Ho un dolore che parte dalla parte inferiore del pollice fino al polso sinistro e quando lo sforzo o sto sdraiata mi tira in tutto il braccio lo sento fino al collo. La mattina e la sera lo sento di più. Sto prendendo muscoril da 3 giorni da 4 mg 2 volte al dì ma non passa inoltre è anche un pò gonfio. Secondo il mio dottore si tratta di un dolore su base reumatica secondo me invece dovrei fare dei raggi. Qualche consiglio??
[#1]
Dr. Giovanni Buono Reumatologo, Medico internista, Algologo 8
Per la sua giovane età dobbiamo pensare ad una forma di artrite, anche se la sede e' atipica.
Comunque consiglio di effettuare le seguenti indagini:
- Rx polso e mano
- Ecografia muscolo-tendinea del polso e palmo mano
- VES, PCR, FR, WR, Anticorpi-anticitrullina, Calcio, Fosforo, PTH, FT3, FT4, TSH

Cordiali saluti, attendo notizie.

Dr. Giovanni Buono