Petting a "rischio"

Salve..
Sono un ragazzo di 19 anni e sto insieme a una ragzza di 18!
Scrivo per sapere come mai la mia ragazza ha un ritardo notevole di tre settimane!
Premetto che non è mai stata regolare e che ha vissuto momenti di stress a causa di verifiche..
Lei è vergine e non ha mai fatto l'amore con me...ci siamo spinti solo facendo del petting (io ho leccato lei nella vagina e basta)!
Volevo chiedere, anche se non è il nostro caso, se è possibile che insorga una gravidanza se le mie mani sporche di liquido pre eiaculatorio dopo una decina di minuti vengano a contatto con la sua vagina.
Inoltre porgo questa domanda un pò generica ma spero risponderete il più chiaramente possibile.
In quali casi si rischia la gravidanza facendo del petting se la ragazza è vergine?!
Ringrazio anticipatamente

Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

stai tranquillo, l'ipotesi di una gravidanza da "petting" non è verosimile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..
questo ci rassiura parecchio!
Come mai allora dopo ben tre settimane non arriva nulla?!
Allora lei ci dice di vivere la nostra intimità con più tranquillità e sicurezza se solo pratichiamo del petting?!
Grazie

Saluti di nuovo