Un attacco forte

soffro di tachicardia ma alla visita cordiologica mi hanno detto che il cuore è a posto. ieri però ho avuto un attacco forte di tachicardia che mi ha fatto cadere a terra e credo di aver perso isensi per qualche secondo poichè mi sono ritrovata aterra senza accorgemene. in piu' ho avuto la sensazione di aver compiuto gesti o movimenti incontrollati. devo preoccuparmi? inoltre oggi mi sono alzata di stanchezza. grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Se la perdita di coscienza (ancorchè di brevissima durata) è avvenuta in corrispondenza di una crisi di tachicardia a mio parere si rende necessaria una sollecita rivalutazione diagnostica specialistica, sia cardiologica che neurologica.
Purtroppo a distanza non è possibile dirLe di più.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo