Ansia e parte sinistra del corpo intorpidita

Salve, da circa dieci giorni ho un problema che mi sta tormentando sia fisicamente che psicologicamente. Già circa un mese fa, dovetti correre al pronto soccorso per un attacco d'ansia incredibile. Da un po' di tempo soffro di ansia. Il problema è un altro : da piu di un settimana ho un legger senso di ansia, accompagnato dal dito anulare sinistro leggermente gonfio, braccio intorpidito e rigido che si alterna alla gamba con gli stessi sintomi. Sono preoccupatissimo per mia natura. Faccio sempre tragedie, ma non è facile vivere in questo modo. Cosa può essere? ho notato che al mattino, appena svegliato i sintomi sono quasi assenti o leggerissimi. In attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei non mi pare abbia problemi da cardiologo, ma si gioverebbe molto di un consulto con un Collega psicologo o psichiatra per dominare questo suo stato ansioso.
Si tranquillizzi.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org