Una erezione turgida, dopo 5 anni ne dovevo assumere mezza dose,

ho circa 70anni, prendo il viagra dal 1998, all'inizio assumevo un quarto di una pastiglia da 100mg un'ora prima del rapporto, e avevo una erezione turgida, dopo 5 anni ne dovevo assumere mezza dose, da circa 8 mesi ne assumo una da 100mg e l'erezione c'è ma non è più rigida come prima. Volevo capire se rientra nella normalità per l'età oppure c'è carenza di qualcosa, e debba fare qualcosa.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le patologie legate all' età (arteriose, prostaiche, ed ormonali) peggiorano col tempo. Veda di che origine è il suo problema (faccia diagnosi di causa) con esperto copllega, curi la causa, e poi assuma le tal pastiglie. E vedrà che le cosde vanno meglio
[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
concordo con il collega, una visita specialistica permetterebbe una diagnosi e quindi una terapia mirata con ripercussioni positive anche a livello psicologico.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it