Breath test lattosio e lattulosio

Salve vorrei sapere se, dovendo fare il test al lattulosio e al lattosio domani in prima mattinata, il fatto che abbiamo oggi ingerito del caffè e a cena della fesa di tacchino,possa influire sulla corretta esecuzione del test.
Vi ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve,
si tratta di una questione tecnica che dovrebbe essere esposta a chi si occupa direttamente (magari anche eseguendolo) di test al lattosio, quindi ai colleghi gastroenterologi.
Purtroppo ormai siamo già in ritardo. Credo comunque che quanto indicato possa essere ammesso.
Saluti,