Devo effetuare un torace per tosse persistente

sALVE MEDICI E DA UN BEL PO DI TEMPO CHE STO PASSANDO NOTTI CHE NON DORMO TOSSE PERSISTENTE ED HO INZIATO CON MAL DI GOLA E ANTIBIOTICO PER TRE GIORNI MA NON MI E PASSATO PER NULLA SONO RIANDANDATA DOPO UNA SETTIMANA DALLA DOTTORESSA MI HA RIVISITATO BRONCHI PIENI E ANTIBIOTICO FINO AD OGGI MA NON CI SONO MIGLIORAMENTI OGGI SONO RIANDATA E MI HA SEGNATO IL TORACE SENZA VISITA E GIUSTO PER VOI GRAZIE MILLE COME VIENE EFFETTUATO IL TORACE PER ME E LA PRIMA VOLTA DEVO TOGLIERE MAGLIA E CANOTTIRA DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Maglietta o canottiera senza bottoni si possono anche tenere. Il reggiseno va tolto.

Dr. Eytan Raz