Febbre più volte al mese

Buon giorno, sono un ragazzo di 25 anni e volevo descrivervi quello che mi succede ormai spesso, per me è qualcosa di bizzarro. In un mese mi è venuta la febbre per ben 3 volte, i medici mi hanno prescritto tachipirina, per scendere la febbre, ed enterogermina quando mi è venuta insieme a problemi di diarrea. Ma questa situazione l’ho avuta anche circa un anno fa (sempre 3 volte la febbre in uno specifico mese – in particolare marzo), a parte queste volte non ho sofferto mai in questo modo per l’influenza, sono di sana e robusta conformazione e vorrei capire il perché adesso mi succede frequentemente. Volevo sapere se eventualmente potrei fare il vaccino migliorando la situazione oppure è un problema costituzionale non facilmente influenzabile dal vaccino stesso? Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

il fatto che lei goda normalmente di buona salute è di conforto nell'escludere particolari condizioni legate al manifestarsi di questo fenomeno.
Anche se si è verificato lo scorso anno sembra in realtà un fatto casuale e da non mettere in relazione alle virosi stagionali.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com