Preservativo rotto.

Ho fatto sesso protetto con la mia ragazza,lei era al decimo giorno di ciclo,ciclo che generalmente dura 28/29 giorni,a un certo punto si rompe il preservativo,ce ne accorgiamo immediatamente(2/5 dopo secondi al massimo) e interrompiamo il rapporto all'istante...io di solito eiaculo fuori quindi ovviamente non ero venuto,secondo voi vi sono possibilità che la mia donna sia rimasta incinta?secondo voi dobbiamo ricorrere alla pdgd?
ps un piccolo pezzettino di preservativo era rimasto nella sua vagina,ma quasi all'esterno delle grandi labbra.

grazie mille in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' riferite,in assenza di eiaculazione,la gravidanza e' da escludere.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore Izzo la ringrazio per la celere risposta,la mia paura riguarda la eventuale presenza di liquido pre-spermatico in quei pochi secondi che sono passati da quando ci siamo accorti che il preservativo si era rotto a quando ho estratto il pene (2/5 secondi)...mi può rassicurare su questo?inoltre quel piccolo pezzettino di preservativo che abbiamo trovato puà essere pericoloso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema.Nella massima parte dei casi il liquido pre eiaculatorio non contiene spermatozoi.
Il profilattico contiene,altresi',sostanze spermicide.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio ancora!