Nervi tesi e dolore

Salve,
da qualche settimana mio marito ha iniziato ad avvertire dolore all'inguine. Sotto consiglio medico, pensando fosse pubalgia, ha fatto un'ecografia e nulla di fatto è stato riscontrato.
Adesso, da qualche giorno, avverte un dolore ed una tensione costante ai nervi di braccia e gamba e poi il mignolo della mano destra si è bloccato e, quando lo piega, fa uno scatto. Sempre alla stessa mano avvertiva formicolio, ormai non più presente. Avverte invece in modo costante un dolore a livello "nervoso" sotto le braccia e dietro le ginocchia. Di notte si sveglia un paio di volte (dice per paura di non sentire la sveglia, ma in realtà il dolore persiste anche la notte).
Cosa mi consigliate? Sono un pò preoccupata! Grazie per l'attenzione.
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
è probabile che si tratti di una fibromialgia. Consulti il suo neurologo di fiducia.
distinti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio dott. Volpe.