Laser prk a vent'anni

Buongiorno!
Sono una ragazza di 20 anni che soffre di miopia. Mi mancano 4,5 diottrie per occhio e vorrei sottopormi all'intervento laser PRK in inverno, se possibile, per poter partecipare ad alcuni concorsi pubblici che richiedono massimo 4 diottrie mancanti per l'idoneità. Ho effettuato oggi un controllo della vista a distanza di metà anno circa e non risultano peggioramenti. Ho provato a chiedere informazioni riguardo l'intervento ma mi hanno fatto capire che è a discrezione mia ma che sono un po' troppo giovane. L'ultima visita che avevo fatto prima di queste risale a due anni fa e mi mancavano 3,5 diottrie. Andrò anche da altri oculisti per sentire un loro parere ma vorrei avere un consiglio.
Grazie!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se il difetto è stabile a distanza di 6/8 mesi, a 20 anni è lecito pensare alla correzone con laser della miopia.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La rigranzio per la risposta, sono più fiduciosa!