Piccola macchia scura sul naso

salve ho 37 anni e ho notato da circa 10 giorni sul naso una macchia scura all altezza degli occhi come se fosse un livido (il colore è uguale alle occhiaie un pò più chiara)di grandezza 3x3mm ,sono stato dal dermatologo a maggio per il solito controllo annuale nei e mi ha detto che era tuto nella norma.non sembra un neo ma come le dicevo una macchia tipo livido,mi chiedo se devo preoccuparmi e fare una visita dermatologica o aspettare qualche altro giorno e poi andare dal medico.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si mi pare corretto: attenda qualche giorno e se persiste si rivolga alla sede dermatolgica

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it