Malformazione arnold-chiari1

Buonasera,
alcuni giorni fa per caso, tramite risonanza con contrasto, ho scoperto di avere la malformazione Arnol-Chiari 1. Volevo sapere se potete consigliarmi qualche specialista su questo problema per poter avere dei chiarimenti (preferibilmente Toscana o Sardegna, ma va bene ovunque), in quanto sono un pò preoccupata soprattutto perchè da alcuni anni ho dolori all'occhio e nel contorno occhio (con bruciore e offustamento della vista), formicolio sulla parte sinistra del viso e testa e mi sembra di "inciampare" da sola.
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

se vuole può prendere un appuntamento con me o con il Dr. Perrini presso l'ospedale Cisanello di Pisa.

Cordialmente

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazieee