Taglietti sulla pelle del pene

salve a tutti,
da circa un mese mi sono venuti dei taglietti verticali sulle pelle del pene che mi danno problemi durante i primi minuti del rapporto sessuale perche oltre a bruciare, ovviamente, mi fanno male quando la pelle si abbassa e si allarga,pero una volta che la pelle si allarga al massimo il dolore finisce. Non sanguinano, e non è presente nessun liquido bianco come ho letto in altri consulti, e nell'arco di tempo che trascorre da un rapporto all' altro si formano delle crosticine come se si stessero rimarginando. Ho notato anche che a causa della sollecitazione iniziale si e formato un taglietto sul frenulo, e la cosa mi preoccupa per paura che la rottura possa causare molto dolore.
Spero che mi rispondiate il prima possibile perche sta cominciando a diventare un problema. grazie.......
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il qudro che ci descrive, la sua età adulta e la recente insorgenza della situazione, debbono indurci a consigliarla la Visita Specialsitica Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) al fine di eslcudere ed in alternativa curare, una situazione infiamatoria cronica chiamata "Lichen sclerosus genitalis"

ci tenga pure aggiornati della sua situazione dopo la visia che dovrà produrre con serenità ma senza procrastinare.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
potrebbe avere un restringimento del prepuzio cioè una fimosi ed un frenulo breve che si lacera durante i rapporti , esegua una visita specialistica per conferma
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
potreste accennarmi in cosa consistono le visite?
volevo chiarire anche il fatto dell' eta perche forse ce un errore nella registrazione, (ho 20 anni), potrebbe cambiare qualcosa in base all' età?
grazie per le risposte...........
[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
La visita consiste in una visione diretta della lesione ,il frenulo brevis è più frequente nei giovani poichè con l'avanzare dell'età si allunga o si lacera
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com