La faccio piu ormai non mi sento piu

salve ho 20 anni non o una vita sessuale molto attiva ho un problema il mio pene non a forza nel senso che e molto piccolo quando indosso gli slip non si vede per niente si appiattisce ed e imbarazante perche non posso indossare pantaloni che mi fa difetto questo problema ce lo sempre avuto ma non lo mai detto per vergogna e preoccupante non ce la faccio piu ormai non mi sento piu a mio agio nella societa
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è opportuno sottolineare che il pene flaccido non serve a nulla se non ad urinare.
ciò che conta è il pene in erezione; la rigidità è importante per il coito.

non ha affatto riportato la funzione erettiva sia in autoerotismo sia in eventi penetrativi.

le dimensioni e le evidenze in pene flaccido non servono a nulla per la funzione di rigidità.

intanto ne parli già con una semplice visita con lo specialista andrologo.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi