Prurito pene e macchie rosse sul glande

salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni. quest'estate ho avuto dei rapporti sessuali con una ragazza. Subito dopo un rapporto mi sono venuti piccoli tagli tutti intorno alla pelle vicino al glande, poi lo smegma che prima mi compariva come piccoli pezzi bianchi , mi è comparso quasi liquido in fondo al glande. Inoltre ho prurito a volte forte al pene e i tagli sulla pelle a volte vanno via per poi ricomparire anche se di rado, facenomi male all'inizio quando scopro il glande. Infine a volte compaiono per poi scomparire piccole macchie rosse sul glande. potrebbe essere un'infezione? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanopostite da candida che va diagnosticata e curata evitando il faidate o terapie prescritte a distanza.Ne parli con il Su medico ed esegua un tampone del secreto balanico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come detto dal collega il sospetto più probabile è di una infezione sessulamente trasmessa , va eseguita una visita urologica per confermare tale diagnosi ed impostare una terapia corretta.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

sarebbe opportuna una prima valutazione presso il suo medico di base ed eventualmente se necessario una visita andrologica.

cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
dopo
Utente
ringrazio tutti per le risposte tempestive, seguirò il consiglio andando dal medico.
[#5]
dopo
Utente
cari medici sono andato dal dottore e poi da un dermatologo che mi hanno diagnosticato la candida, ma al tampone la candida non è uscita, io sto continuando la cura, prima del tampone ho usato bergamon alfa, può aver rallentato il risultato? dopo una cura con sapone intimo e creme , direi di essere guarito, ma ora sto avendo un pò di influenza, ho paura di aver contratto HIV, secondo voi è possibile? Grazie dell'attenzione
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non v'e' alcun motivo per temere un contagio di HPV sulla scorta di una candidosi,perarltro non confermata dal tampone.Vi sono,invece,molte ragioni per allontanarsi dal web...Buon anno.
[#7]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12