E' possibile che a causa della dieta non riesco a digerire

Buon pomeriggio,
vi scrivo perchè ultimamente mi sento strana.
Io ho iniziato a fare palestra qualche mese fa (ora ci vado quasi tutti i giorni; due giorni faccio aerobica, altri due faccio l'allenamento dato dal personal trainer e un giorno faccio danza del ventre) e da poco sono andata anche dalla nutrizionista (su consiglio del personal trainer) per migliorare il mio modo di mangiare, ma anche per dimagrire qualche chiletto.
Io non mangiavo molte verdure o frutta, anzi non le mangiavo proprio.
Da quando ho iniziato questa dieta (quasi due settimane), mi rimane tutto sullo stomaco, non so descrivervi bene la sensazione.
Non sò se è perchè ho ancora fame (quindi devo trattenermi) o non riesco a digerire bene. Diciamo che per me tutto questo è un trauma, infatti ogni giorno vado in crisi perchè mangio cose che proprio a me non piacciono, ma devo farlo per forza per il mio bene.
E' possibile che a causa della dieta non riesco a digerire? Se è così cosa devo fare?
Vi ringrazio in anticipo, vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una dieta, in quanto regime alimentare corretto e bilanciato, deve tener conto anche delle esigenze e dei gusti individuali. Informi il Suo Nutrizionista sulla difficoltà a consumare determinati alimenti che, senz'altro, potranno essere sostituiti con altri di Suo gradimento.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!