Bolla improvvisa nel cavo orale

Buongiorno da poche ore mi ritrovo all'interno della bocca sulla guancia destra in basso una bolla strana mai avuta prima..è piccola ma dura e trasparente..cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Da un mucocele ad altre lesioni bollose anche immunologiche non si può orientare oltremodo in linea telematica la quale e' sempre non vincolante; se il segno persiste si rivolga al dermatologo
Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
mi e' scoppiata poco fa...che strana questa cosa...una bolla con liquido trasparente e dura...