Lo sperma diventa

Da pochi giorni ho notato che lo sperma diventa di colore piu scuro nel momento intermedio del'eiaculazione e quando inizia e finisce è di colore normale.Non so che sia.E consigliabile andare da un medico?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
sicuramente un controlla almeno dal suo medico di famiglia con eventuale spermiocoltura
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore le mofificazione qualitative (colore viscosità etc.) del liquido seminale possono essere legate a diversi fattori come flogosi genitali , calcificazioni prostatiche etc., se il problema persiste le consiglio una visita specialistica
Dott Patrizio Vicini
www.patriziovicini

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com