Emocromo e formula leucocitaria

Buona Sera a tutti,
sono un ragazzo di 20 anni e ho ritirato le mie analisi del sangue.
Ho il valore della bilirubina indiretta più elevato, ma non mi ha sorpreso dato che mi è stata diagnosticata la sindrome di Gilbert, e l' MCV un po' basso (76 fL) e anche questo niente di nuovo, è sempre stato così.
L'attenzione si è rivolta alla formula leucocitaria :
Neutrofili % : 39% (valori di riferimento 40-74)
Neutrofili 1,85 K/uL (valori di riferimento 1.9-8)
Linfociti % : 48 (valori rif. 19- 48)
Linfociti 2,28 K/uL (valori rif. 0,9- 4)
Monociti% : 12 % (valori rif. 3,40-12)
Monociti 0,59 K/uL (valori rif. 0,2- 1)

A marzo scorso avevo : Linfociti 46% e 2,11 K/uL, mentre Neutrofili 40% e
1,86 K/uL cioè più bassi della norma.

Il mio medico non ci ha badato molto, ma io non ho capito se questo abbassamento dei neutrofili sia importante, da considerare e da cosa può dipendere.
Grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, sono minime variazioni che possono essere anche costituzionali, ma è necessario correlarle alla sua storia clinica che il suo curante conosce meglio.

Cordiali saluti
Gino Scalese