Il sangue,ma dopo solo 5 minuti mi è venuta tachicardia

Salve,sono una ragazza di 21 anni e volevo un consiglio:
qualche giorno fa sono andata per la prima volta a donare il sangue,ma dopo solo 5 minuti mi è venuta tachicardia e ho iniziato a tremare;i medici hanno così staccato tutto e mi hanno tenuto per un pò sotto osservazione.
Da allora però ogni giorno,anche più volte al giorno,mi vengono attacchi di tachicardia anche se durano solo per pochi minuti e nei momenti di tranquillità (anche durante il sonno!)
Secondo voi a cosa può essere dovuta questa cosa?Come devo comportarmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I suoi paiono essere problemi ansiosi.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che mi vengano anche nel sonno o quando sono completamente rilassata?? non dovrei averli solo nei momenti di agitazione??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nel sonno dubito che lei li avverta, dal momento che dorme. Li avverte quando si sveglia dal sonno, presumo (pavor nocturnus).
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org