Pene

Allora dicono che quando lo si fa per la prima volta dovrebe rompersi il filetto che va dalla capella alla pelle che copra la capella, non sono piu vergine da diversi anni, ma il filetto lo ho sempre, come mai??? An poi un'altra domanda, ma come faccio a durare in un rapporto anche mezzora? No pillole o quant'altro,
Grazie a tutti i dottori che risponderanno,
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la leggenda metropolitana della necessaria rottura del frenulo,inteso come perdita della verginita'...,persiste ma,la Sua esperienza,dimostra la inattendibilita' della stessa.L'eiaculazione precoce va combattuta fin dalla adolescenza,a tal uopo esistono metodi empirici (creme,gel,profilattici( e farmacologici .Il punto importante e' non appiattirsi sulla ripetizione del coito o altre fantasie analoghe.Ne approfitti per consultare un andrologo e seguirne i consigli strategici.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dottore, Vorrei sapere se sono nlla norma della lunghezza del pena che varia dai 13 ai 15, Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente come detto.dal collega lei ha le idee un pò confuse su alcuni aspetti della sessualità si le sue misure sono nella norma ma cmq per chiarile i tanti dubbi le conviene sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

un frenulo molto elastico verosimilmente non si lacera proprio perche molto elastico.
eviterà cosi sicuramente di avere fastidi in futuro.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quando un esploratore (adolescente) si affaccia sul bordo della selvaggia foresta (sesso) pensa che servano forza e possanza e pertanto si scatenano dubbi nei confronti degli aggeggi di cui è armato (organi sessuali). Tranquillo e se la goda e nel caso siam qua.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Un'altra domanda, la durata e poca, varia dai 5-10 minuti, perchè?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la durata e' suffuciente e,nel tempo,puo' solo miglorare...Si faccia visitare da uno specialista ed abbandoni il web...Cordialita'.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ok, grazie dottor, IZZO.