Allergia e omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
da circa 10 anni soffro di allergie alimentari e non solo e fino ad oggi mi sono curata con antistaminici. ora ho deciso di rivolgermi a un omeopata e devo fissare la prima visita. vale la regola di non assumere antistaminici nei 10 giorni che precedono la visita per non interferire sui risultati delle analisi??
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
le consiglio di rivolgere la domanda direttamente al medico omeopata al quale si rivolgerà per la visita.
In genere non è consigliato effettuare nessuna variazione delle abitudini (farmaci compresi) prima della visita.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.