Colesterolo hdl

dalle ultime analisi del sangue sono emersi soolo questi valori "anormali":
MCH 26,6 (27-32)
EOSINOFILI 0,8 (1-4)
MPV 11,6 (7,4-10,4)
COLESTEROLO HDL(METODO CHOD POD) 50 ASSENZA DI RISCHIO UOMO >55
C'è da preoccuparsi?
è necessario un consulto con uno specialista?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
i valori riportati non destano elementi di allarme, ma - come tutte le indagini di laboratorio - vanno interpretati alla luce della condizione clinica (sintomi presentati).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.