Dolore mandibola sinistra

salve sono un uomo di 36 anni, che si trova in germania, vorrei un consulto per un dolore intermittente che mi é venuto fuori da due giorni, il dolore é situato alla fine della mandibola e irradia verso orecchio, e verso la tempia, la zona non mi sembra gonfia, in cocomitanza mi si sono infiammate le gengive della bocca dalle stessa parte. non so se possa essere un problema di parotide o di mandibola. aspettando una vostra risposta vi porgo i piú cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,
è un po' complicato per chi legge darle una risposta.
In questi casi, oltre all'indispensabile visita specialistica, sarebbe consigliabile effettuare una radiografia panoramica (OPT) per una corretta diagnosi.
Cordiali saluti.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.