Bruciore di stomaco e nausea

e da 2 settimane che ho fisso bruciore di stomaco e nausea oggi appena manfiato era una nausea fortissima sono sicurissima di non essere incinta allora che cosa e?
grazie tanto anticipatamente
giusy
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al momento consiglerei solo degli antiacidi e se la sintomatologia non recede ne parli con il suo medico per la prescrizione di ulteriori farmaci o eventuali accertamenti.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
lavoro da 2 settimane a una latteria e mi sto ingolfando di laticini puo essere quello hhihi grazie dottoreeee
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il latte contiene grassi e proteine che rallentano la motilità dello stomaco (nausea) ed aumentano la secrezione gastrica (bruciore)........