Latte al seno

ciao sono una ragazza di 23 anni stasera improvisamente mi sono tolta l'abbigliamento per mettere il pigiama..mi prudeva il seno e mi tirava sono andata a vedere era del acqua bianca come se fosse latte ma l'ultimo ciclo l'ho avuto il 13.10.2011 ma non mi e mai capitato di avere questo roba aspetto una vostra risposta arrisentirla
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Starei in ogni caso tranquilla. Ma è un pò poco per esprimere un parere.

Legga e ci dia qualche dettaglio in più

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com