Utente 167XXX
Salve,

è possibile riscontrare effetti negativi associando l'assunzione di Coumadin e di farmaci tranquillanti?

Grazie anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
il senso della sua domanda non è chiaro perchè troppo generico.
Il Coumadin, infatti può avere interazioni con numerosi farmaci, così come tanti alimenti, che non è possibile spesso, prevederne la risposta clinica.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 167XXX

Iscritto dal 2010
Specifico meglio la domanda....è possibile il verificarsi di effetti collaterali associando le assunzioni di Coumandin e di benzodiazepina?
[#3] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Non vi sono, in genere, particolari problemi.
Saluti