Vedo sfocato

Salve, è da due giorni che non vedo bene,ma in maniera sfocata e questo mi preoccupa..soffro da 17 anni di diabete e ultimamente ho avuto parecchi valori elevati e ho stancato moltto gli occhi..ho dormito pochissimo, circa 3 ore..secondo voi è la retina che si sta danneggiando oppure è solo stanchezza...vi prego, sono preoccupata...aiutatemi
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, in linea di massima una visione sfocata può anche essere attribuita ad altri fattori; in un diabetico, in ogni caso, consiglierei l'effettuazione di un esame del fondo oculare, esame semplice e non inasivo; solo sulla base di ciò che si vede si potranno decidere eventuali passi successivi. Cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)