Macchie e bolicine

salve, sono una ragazza di 22 anni. da ieri ho delle macchie dal collo fino a metà pancia. sul collo ci sono delle bollicine piccole che prudono, mentre nel resto solo macchiette rosse tipo puntini, non danno alcun fastidio. vorrei sapere se è una reazione al levopraid gocce da 25mg. assumo 10 gocce prima di pranzo e cena per problemi di stomaco.
Vi ringrazio,
distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che vanno escluse molte altre cause, comprese dermatiti acute che esulano da reazioni iatrogene (da farmaci) solitamente diverse da ciò che descrive, ma siamo in linea telematica.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
sono stata in ospedale. mi hanno detto di fare i test per le allergie ( alimentari, da farmaci ecc.. ) ed escludono una reazione da farmarci.
grazie per il consulto!!!
distinti saluti