24 anni e soffro da 7 anni di orticaria cronica,ho provato tutti i tipi di

buongiorno sono una ragazza di 24 anni e soffro da 7 anni di orticaria cronica,ho provato tutti i tipi di antistaminici,immunosoppressori,sono stata in cura all'idi di roma,centro allergoimmunologia di bari e da vari specialisti privati.ma l'unica cosa che mi ha sempre fatto stare meglio è il cortisone che nn ho mai smesso di prendere,sono solo riuscita a scalarlo da 16 mg a 4mg di medrol.è possibile che nn ci sia un modo x togliere il cortisone???visto che mi ha causato varie problematiche tra cui il morbo di cushing?dal quale al momento sono guarita pur avendo lasciato sul mio corpo segni molto evidenti e ho paura che si manifesti nuovamente, visto che nn riesco a stare senza cortisone (ho provato anche con l'omeopatia ma senza grandi risultati).spero che voi possiate aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Salve, da ciò che racconta la cosa è complessa e uno specialista non può altro che dirle che deve rivalutare la sua storia clinica, prima di poter di cosa è e da cosa può dipendere o darle una spiegazione.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO SPERO CHE PRIMA O POI RIESCO A STARE MEGLIO E GUARIRE DA QUEST'INCUBO CHE MI STA ROVINANDO LA VITA