Risonanza

Salve vorrei un informazione, devo fare una risonanza magnetica encefalo, ora sto applicando zindaclin crema sul viso per problemi di acne, posso continuare o devo sospenderla perchè puo creare problemi con la risonanza magari di eritemi? grazie!
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-

Non ci sono problemi.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
No ve lo chiedo perchè so che la zindaclin è una crema antibiotico, quindi non succede nulla non sospendendola? anche perchè la risonanza che dovrò fare è con contrasto!
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Non ci sono problemi, non deve sospenderla.
Cordiali saluti