operazione naso

Salve sono un ragazzo di 24 anni e ho il naso a forma di becco di pappagallo, non è molto grande ma tende ad avere una piccola gobba poi la punta è un po rotondetta mi piacerebbe averla un po + a punta.
mi potete dire gli interventi possibili e i costi?
vi ringrazio in anticipo.
cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Francesco Paparo Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Microchirurgo 22 1
Gentile utente,
La rinoplastica e' l'intervento chirurgico che modifica forma e generalmente funzione del naso. A seconda di alcune caratteristiche del problema che si deve correggere e che risulta indispensabile valutate con il paziente davanti può essere eseguita in maniera tradizionale (tecnica "chiusa"- con le incisioni chirurgiche "dentro" il naso) oppure "aperta". Queste opzioni sono di solito proposte al paziente dal chirurgo in base a quello che si vuole ottenere. I costi, ovviamente, variano da collega a collega (parlo dell'intervento privato...) e soprattutto in base all'impegno chirurgico che il paziente necessita. Saluti

Dr. Francesco Paparo