Petting "rischioso" senza eiaculazione

Salve dottori..
Vi scrivo perchè vorrei aiutare la mia ragazza psicologicamente a vivere la nostra intimità il più serenamente possibile..
Il suo ritardo attualmente di 22 giorni le rende la vita sempre più complicata e ansiosa..
Noi insieme abbiamo fatto solo del petting e, come ho già scritto, al massimo ci siamo "spinti" a strusciarci uno sull'altro (vestiti di jeans) e a leccare io la sua vagina..
In rarissime occasioni lei mi ha sfiorato il pene (non avevo eiaculato, al massino era bagnato di liquido pre eiaculatorio)
e da quanto ricordiamo non si è mai toccata la vagina..
1) Se invece fosse successo che dopo pochi minuti si sia toccata la vagina si corre il rischio che possa essere rimasta incinta?!
2) Se pratichiamo petting dobbiamo vivere la nostra intimità più serenamente o è normale farsi tutte queste ansie?!
3) Che possibilità ha la mia ragazza da 1 a 100 di essere rimasta incinta avento fatto solo quello narrato e senza mai essere stata penetrata?

Gentilmente ci potreste rispondere a tutte e tre le domande singolarmente..(scusate il disturbo ma davvero siamo disperati)
Grazie mille
Aiutateci

Salutoni

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
varo lettore,

sti atranquillo, non si ponga domende solo "teoriche"
la possibilità che la sua ragazza possa essere stata fecondata con tale procedura e' dello 0, 000000000000..%
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io sono daccordo con il collega
se quanto descrivete corrisponde a realtà non ci sono problemi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com