Infezione batterica?

la mia patner a seguito di un nostro rapporto sessuale ha contratto sintomi come bruciori vaginali vorrei sapere se è possibile che io sia corresponsabile di un'eventuale infezione (e quindi sia io stesso infetto) pur non avendo mai sentito bruciori al pene o contratto sintomi di diverso genere fuori dalla normalità. volevo poi chiedere se esistono dei saponi in grado di eliminare i batteri e quali consigliereste per prevenire dei contagi

grazie anticipatamente per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un'infezione si trasmette solo quando e' dimostrato che sia presente ...Esegua uno spermiogramma con coltura ed una urinocoltura e,nel frattempo eviti di avere rapporti non protetti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it