Sperma con caratteristiche strane

Buonasera a tutti voi specialisti. Sono un ragazzo di 18 anni e ho una vita sessuale abbastanza attiva (almeno 4 rapporti settimanali) e 1 max 2 eiaculazioni al giorno. Ma quando raggiungo l'orgasmo e allora avviene l'eiavulazione noto che lo sperma ha questa caratteristiche: non con una grande consistenza e quasi liquido, non presenta il colore biancastro classico ed inoltre sono presenti dei grumi gelatinosi. Queste caratteristiche le presenta sin da quando avevo 14 anni ma pensavo fosse relativo allo sviluppo. Ora sono molto preoccupato. Mi potreste dare un consiglio o qualche privazione del perché è così? Ai miei genitori non ne ho mai parlato poiché mi imbarazzo molto. Aiutatemi per favore :(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo eseguendo uno spermiogramma ed una visita medica diretta,puo' chiarirsi le idee.Quanto riferito,in alcun modo esprime uno stato patologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non ho capito l'ultima frase. Esprime un caso patologico o non c'è da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nulla di preoccupante.Ci aggiorni dopo aver eseguito lo spermiogramma.Cordialita'.