Il mio ragazzo non completo, dove c'è stata l'aggiunta delle mani, dopo l'ultima penetrazione ho

Gentile dottore/essa,
ho riscontrato questo problema da 2 giorni. Ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo non completo, dove c'è stata l'aggiunta delle mani, dopo l'ultima penetrazione ho cominciato a perdere sangue abbondante. Non mi era mai successo prima, non potevo nemmeno camminare. Tornando a casa, asciugandomi con la carta, c'erano solo dei resudui. Il giorno dopo ho avuto un rapporto completo, e ho perso lo stesso del sangue e accuso dei lievi dolori pelvici. Da premettere che ho avuto l'ultimo ciclo il 21/10/2011 e stiamo cercando di avere un bambino da 11 mesi. Queste perdite che cosa possono essere? Mi sn preoccupata. in attesa della sua risposta, Ringrazio anticipatamante e porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
sarebbe meglio verificare il problema con una visita ginecologica e una ecografia transvaginale. potrebbero essere perdite del tutto insignificanti, potrebbe essere un polipo del collo o endometriale, potrebbero essere pèerdite per una piccola ferita da rapporto, ma senza vedere è difficile dirlo. si rivolga con fiducia al suo ginecologo; se è circa 1 anno che prova ad avere una gravidanza sarà un controllo iniziale per valutare la sua situazione e quella del suo compagno. Buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

escludendo la possibilità che " l'aggiunta delle mani" da lei riferita possa aver causato una lesione delle mucose, in genere le cause più frequenti di sanguinamento dopo un rapporto sessuale possono essere imputate alla presenza di polipi del collo dell'utero, o ectropion ("piaghette del collo dell'utero)..

In questi casi per poter accertare la causa esatta di questo sanguinamento, è opportuno effettuare una visita ginecologica di controllo,che se è molto che non viene effettuata, potrebbe essere utile anche per valutare la situazione generale ai fini del desiderio di gravidanza.

Mi tenga aggiornata.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentilissimi dottori,
Vi ringrazio per la risposta. Non ho piu riscontrato perdite di sangue, però ne ho parlato con mia madre e devo effettuare una visita ginecologica. Non l'ho fatta prima perchè ero agitata, ora che sono piu tranquilla posso farla. Ringrazio ancora. E Vi terrò aggiornati. Volevo fare un'altra domanda, l'uso di marijuana (non presa da me) puà incidere sul volere avere una gravidanza?
Ringrazio anticipatamente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile Dott.re/Dottoressa,
Nel 2011 ho effettuato la visita ginecologica e non è risultato nulla di anomalo e non più riscontrato perdite di sangue.
Volere ancora ribadire la mia domanda, l'uso di piccole quantità di "droghe leggere", può comportare una mancata gravidanza?

Ringrazio anticipatamente.