Indice di motilita' dopo 2 ore 1

Buongiorno. E' un po di tempo che con mia moglie abbiamo deciso di avere un figlio ma purtroppo senza grossi successi. Il suo ginegologo mi ha consigliato di fare uno spermiogramma che io prontamente ho fatto. Vi sarei grato in attesa di portarlo personalmente da un andrologo che mi diate un giudizio di massima sulle mie analisi. Vorrei togliermi delle picccole ansie che mi circondano.
Ph 8.5
Aspetto bianco torbido
Quantita' 1.9
Fluidificazione-Liquefazione Diminuita
Conta dei nemaspermi 53.3 milioni/ml
morfologia dei nemaspermi 65% forme normali 25% anomalie delle testa 10% altre forme amorfe
Emazie 2-3
Leucociti 25-30
Epiteli Rari
mobilita' dopo 2 ore 75%
indice di motilita' dopo 2 ore 1
mobilita' dopo 5 ore 60%
Va ringrazio anticipatamente per la risposta e vi saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma ofre unicamente una proiezione statistica del potenziae di fertilita' di un maschio,che va correlata con il tempo da cui si cerca 1 figlio,con la diagnosi ginecologica e,soprattutto,con la diagnosi andrologica.E' stato mai visitato da un andrologo ? Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it