Febbre in gravidanza

Gent.mo specialista,
sono una futura mamma alla 31+2 settimana di gravidanza e ho la febbre da due giorni (37.8-38), con sintomi influenzali (tosse, dolori intercostali e articolari con cefalea), sto assumendo tachipirina 500mg ogni 4-5 ore, ma la temperatura non scende mai sotto i 37.5.
La febbre potrebbe essere dannosa al feto? lei cosa mi consiglia?
Grazie mille dell'attenzione,
[#1]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Gentile utente,
stia tranquilla, la sua febbre non danneggia il bambino.Lei ha una sindrome influenzale che in genere regredisce dopo 3-4 gg. Stia a riposo, mangi verdura e frutta fresca. La tachipirina va bene e se vuole può aggiungere un prodotto omeopatico come R6 gocce, 15 gocce x 3 volte al dì in un pò d'acqua per 4-5 gg.
Buona guarigione

Dott.ssa Cira Sasso

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma Dott.ssa,
grazie per avermi tranquillizzata,
buon pomeriggio